GraphicLab Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 Ciao a tutti, è possibile gestire il cambio prezzo di una combinazione al variare della quantità? La variazione del prezzo base la gestiamo tramite il prezzo specifico, ma vorrei che all'aumentare delle quantità ordinate vari anche il costo dell'opzione Es. quantità: 1 pezzo Prodotto A > prezzo base: 10 Euro Combinazione X > prezzo: 5 Euro totale ordine: 1x15euro quantità: 5 pezzi Prodotto A > prezzo base: 9 Euro Combinazione X Z prezzo: 4 Euro totale ordine: 5x13 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 si ci sono moduli nell'addons che lo permettono...trova sotto discount product or combine sale Link to comment Share on other sites More sharing options...
GraphicLab Posted January 28, 2016 Author Share Posted January 28, 2016 Ciao, grazie per la risposta. In questi giorni ho provato la ricerca che hai consigliato ma non ho trovato quello che servirebbe a me. Provo a farti un esempio diverso. Ipotizziamo che il cliente acquisti un prodotto con una lavorazione specifica (che gestisco come combinazione), il costo della lavorazione di 1 pezzo incide notevolmente, ma più pezzi il cliente acquista meno costerà la lavorazione.. da qui la mia richiesta di avere uno sconto quantità non solo sul pezzo ma anche sulle singole combinazioni. Riesci a darmi un'indicazione più precisa sull'esistenza di un modulo che possa fare al caso mio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Il mio Xd imposti in base al numero di pezzi quanto sconto fare e puoi fare sconto quantità sullo stesso prodotto. Tipo compra 5 e hai il 10% comprano 15 e hai il 30% di sconto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GraphicLab Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Ciao Caygri, ho verificato i tuoi moduli ma non vanno incontro alle mie esigenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Con la combinazione no, ma posso farti una variante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts