Kong1830 Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 (edited) Salve a tutti, ho notato che aggiornando la versione di Prestashop le modifiche alle traduzioni da me fatte si perdono. Ora vedo che posso esportare e importare manualmente le lingue. Vorrei una conferma che se esporto la lingua italiana da me modificata e la importo dopo un aggiornamento della piattaforma, mi va a sovrascrivere quelle di default. Si parla del tema di default. Sapete rispondermi? Grazie mille Edited January 25, 2016 by Kong1830 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 Si certamente. Puoi esportare e poi importare la lingua oppure copiare i file via ftp e successivamente sovrascriverli. Tieni presente che le traduzioni "nel tema" e quindi anche dei moduli non vengono sovrascritte durante l'aggiornamento se utilizzi un tema personalizzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted January 25, 2016 Author Share Posted January 25, 2016 Si certamente. Puoi esportare e poi importare la lingua oppure copiare i file via ftp e successivamente sovrascriverli. Tieni presente che le traduzioni "nel tema" e quindi anche dei moduli non vengono sovrascritte durante l'aggiornamento se utilizzi un tema personalizzato. Perfetto, non utilizzando un tema personalizzato avevo questa necessità Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts