parrotts Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 buongiorno a tutti sono nuovo di prestashop. mi chiamo rocco e spero di trovarmi bene con questa nuova esperienza. ho subito una richiesta di aiuto riguardo alla lingua italiana. il mio prestashop è in inglese, ho visto come fare per cambiare le impostazioni, ma non so dove scaricare il pacchetto in italiano. chi mi aiuta? grazie Rocco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 ciao e benvenuto, scusami ma perchè non hai scaricato ed installato la versione italiana ? ha già tutto impostato (link download) se proprio vuoi utilizzare quella vai in localizzazione --> traduzioni ed installi la lingua italiana, ma se fossi in te scarica ed installa di nuovo dal link Link to comment Share on other sites More sharing options...
parrotts Posted January 20, 2016 Author Share Posted January 20, 2016 ciao e grazie. ma io avevo già preinstallato prestashop nel pacchetto che ho acquistato. in effetti la versione del tuo link l'ho già scaricata, ma come faccio ora. devo cancellare l'esistente, caricare la versione e reinstallare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 cancelli tutto sia sito che database, poi importi ps scaricato nella root principale, crei un nuovo database, e procedi con l'installazione, ci sono molte guide che mostrano come fare per installare il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts