Jump to content

Edit History

caygri

caygri

9 hours ago, djmasterv said:

Se non sei un estimatore di Prestashop perchè sei qui?

Troppo facile e riduttivo dire quello va bene e quell'altro no, la scelta va fatta in base alle proprie esigenze ed al proprio budget.

Dire che ovh è per professionisti non credo che sia realistico perchè le stesse soluzioni le offrono anche altri data center Aruba compresa, certo Aruba Business è un'altra storia ed in ogni caso con chiunque scegli la soluzione autogestita devi avere delle competenze sui server altrimenti come hai consigliato tu scegli una soluzione gestita dal datacenter.

io non sarei estimatrice di Prestashop? 

Hosting certificati, sviluppatore certificato, con moduli sull'addons? 😂🤣 e oltre 1500 post sul forum? 

Aruba e prestashop (che sia anche business non sono ottimizzati) per prestashop. Hosting si sceglie in base al volume del sito e degli utenti giornalieri e al numero delle sincro attive.  (gestionali, amazon e ebay)

OVH è davvero troppo limitante se non si hanno delle ottime basi di sistemistica e sai che l'assistenza è chiusa nei week end e per problemi banali hai un sistemista e uno sviluppatore prestashop. 

Entrambi non li consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

caygri

caygri

9 hours ago, djmasterv said:

Se non sei un estimatore di Prestashop perchè sei qui?

Troppo facile e riduttivo dire quello va bene e quell'altro no, la scelta va fatta in base alle proprie esigenze ed al proprio budget.

Dire che ovh è per professionisti non credo che sia realistico perchè le stesse soluzioni le offrono anche altri data center Aruba compresa, certo Aruba Business è un'altra storia ed in ogni caso con chiunque scegli la soluzione autogestita devi avere delle competenze sui server altrimenti come hai consigliato tu scegli una soluzione gestita dal datacenter.

io non sarei estimatrice di Prestashop? 

Hosting certificati, sviluppatore certificato, con moduli sull'addons? 😂🤣 e oltre 1500 post sul forum? 

Aruba e prestashop (che sia anche business non sono ottimizzati) per prestashop. Hosting si sceglie in base al volume del sito e degli utenti giornalieri e al numero delle sincro attive.  

• Create New...