skiverphoenix Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Attualmente chiunque acceda alla pagina di amministrazione senza loggarsi può richiedere una nuova password. Mi arriva la mail di password cambiata, mentre vorrei come per l'utente ricevere prima una email che mi dica che è stato richiesto il cambio password e cliccare da lì per confermate il cambio password. Idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 beh per admin ci dovrebbe esser accesso diretto..perchè piuttosto non crei più account con poteri admin? Link to comment Share on other sites More sharing options...
skiverphoenix Posted January 22, 2016 Author Share Posted January 22, 2016 ma io voglio evitare che chi mi entra nella cartella perché la scopre mi cambi direttamente la password! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 ma io voglio evitare che chi mi entra nella cartella perché la scopre mi cambi direttamente la password! Per poterti cambiare la password chi effettua la richiesta deve conoscere la relativa casella email dell'account di amministrazione. La cosa più semplice credo sarebbe utilizzare una casella di email che solamente tu conosci, questo potrebbe risolvere il problema. Inoltre, se il tuo hosting te lo permette, potresti limitare l'accesso alla cartella dell'admin (ovvero al suo url) inserendo un'autenticazione user+pass Link to comment Share on other sites More sharing options...
skiverphoenix Posted January 22, 2016 Author Share Posted January 22, 2016 Non è quello che ci serve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Scusa... cosa vi serve? Inibire l'accesso alla pagina di login è una soluzione. Altrimenti modificate la pagina di login rimuovendo il link che permette l'invio della email Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts