Angelo Ponzio Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Salve ragazzi a qualcuno di voi è capitato che il pulsante salva, per l'inserimento dei prodotti sia lento a caricare? Qualcuno di voi ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Che versione stai utilizzando ? La 1.6.1.0 e la 1.6.1.1 avevano un problema poi risolto a partire dalla 1.6.1.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted January 20, 2016 Author Share Posted January 20, 2016 Ciao, sto usando la 1.6.0.14 Non mi dire che per sistemarla devo cambiare versione, ho paura che il template non funzioni + Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 No no non è il caso che aggiorni, almeno non subito se tutto funziona bene. Potrebbe essere un problema di prestazioni insufficienti dell'hosting in rapporto alla "dimensione" del tuo negozio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted January 20, 2016 Author Share Posted January 20, 2016 Perché funziona bene, uni cosa che riscontro è appunto il caricamento del pulsante salva e salva e rimani, dopo il salvataggio di un prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ekkelon Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Perché funziona bene, uni cosa che riscontro è appunto il caricamento del pulsante salva e salva e rimani, dopo il salvataggio di un prodotto Noto anche io lo stesso identico problema .... ma non dipende dal server comunque .... è un problema della 1.6.x.x ..... e pare non ci sia soluzione .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 (edited) Noto anche io lo stesso identico problema .... ma non dipende dal server comunque .... è un problema della 1.6.x.x ..... e pare non ci sia soluzione .... ciao hai risolto? io ho trovato questa guida, ma non mi fa scaricare il file. a te? https://www.prestashop.com/forums/topic/400261-button-save-very-slow-to-load-after-update/?do=findComment&comment=1947985 Edited March 24, 2016 by Angelo Ponzio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts