RENATO.GOGLIO Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 salve dopo aver effettuato l'aggiornamento da vers. 1.6.1.0 a vers. 1.6.1.4 con 1-click upgrade il tema default-bootstrap non funziona più. ho reinstallato tutta la cartella della vesione 1.6.1.0 con ftp ma il tema non funziona ugualmente. il back office e il db tutto ok. grazie per un aiutino cordialmente renato goglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik De Martiis Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Non funziona più è un po' generico Cosa succede? Pagina bianca? Saluti Erik Link to comment Share on other sites More sharing options...
RENATO.GOGLIO Posted January 20, 2016 Author Share Posted January 20, 2016 salve, funziona tutto ma la pagina si vede come se non fossero presenti i css. controllando con ftp tutti i css sono presenti.. entrando in parametri avanzati/informazioni mi dice che ci sono 600 file cambiati.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik De Martiis Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 salve, funziona tutto ma la pagina si vede come se non fossero presenti i css. controllando con ftp tutti i css sono presenti.. entrando in parametri avanzati/informazioni mi dice che ci sono 600 file cambiati.. Si può cominciare a fare alcuni controlli di base: - cancellare la cache da backoffice - da ftp entrare nella cartella cache e buttare class_index.php e le 2 sottocartelle di smarty - provare l'accesso al front office da un'altro computer per controllare che non sia la cache del proprio browser - controllare cosa dice il proprio browser su files mancanti (ad esempio CSS), usando uno strumento da sviluppatori Saluti Erik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts