Strady77 Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Ciao a tutti, stavo cercando un programmatore che mi realizzasse o modificasse, chiaramente a pagamento, un modulo che ho acquistato in precedenza (PrestaBay Import di http://involic.com) sempre che sia possibile, per integrare alcune semplici funzioni che non sono native, tutto questo allo scopo di importare dal mio negozio ebay tutti i prodotti sul mio store prestashop. Dovrei importare i prodotti da Ebay verso Prestashop in modo automatico. Si valutano preventivi sensati. Rimango in attesa Grazie Saluti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 Beh certo non ti aspettare 50€ di modifiche Sposto in offerte lavoro. Ma devi dettagliare cosa ti serve e il tuo budget. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 L'import è una tantum o ti servirà effettuarlo più volte? Attraverso l'utilizzo di un modulo non è possibile importare le immagini, non per un limite del modulo, ma perchè eBay non le mette a disposizione. Se si tratta di un import unico puoi farlo usando Turbo Lister che contiene gli url delle immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Ciao, se ti interessa stiamo rilasciano un modulo proprio per esportare prodotti ed importali in prestashop, il modulo prevederà la possibilità di:- importare prodotti senza varianti - importare prodotti con varianti - crearlo con la foto di galleria ( ma già stiamo lavorando per le foto aggiuntive) e tutti i campi necessari. http://shop.prestalia.it/it/moduli-ebay-e-marketplace-prestashop/176-modulo-fastbay-prestashop-15-e-16.html buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts