Francescasemar Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Buonasera, ho acquistato questo modulo http://addons.prestashop.com/it/registration-ordering-process/18003-order-uploads.html Lo sviluppatore, prima dell'acquisto, mi aveva fatto presente che questo modulo lavorava su tutte le versioni di prestashop in particolare anche per la versione usata per il mio e-commerce 1.6.0.14. Il modulo una volta installato esegue l'override di alcuni di questi fogli: - shopping-cart-product-line.tpl - order-detail.tpl Controllando i file dopo l'override ho notato che genera dei <div> e delle <table> dove all'iterno di questi tag non viene inserito alcun codice quindi il modulo non ha modo di funzionare. Inizialmente mi era stato riferito che potevano essere dei Javascript che non mandavano in conflitto il modulo, ma a questo punto, non ricevendo più alcun tipo di risposta dallo sviluppatore non vorrei che si è trovato ad affrontare dei problemi di incompatibilità di versioni. Spero qualcuno possa aiutarmi o solamente indirizzarmi a risolvere il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Qual è ultima mail che ti ha scritto lo sviluppatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francescasemar Posted January 19, 2016 Author Share Posted January 19, 2016 l'ultima mail dello sviluppatore è stata vaga, mi ha chiesto anche gli accessi al back office oltre agli accessi ftp. Inizialmente aveva parlato di alcuni javascript del template che potevano andare in conflitto con il modulo. Ha fatto disattivare alcuni moduli ma poi ha smesso di rispondere. Adesso non sò proprio cosa fare... ho scritto anche a prestashop direttamente ma non ho avuto risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 gli hai fornito i dati che ti ha richiesto? Dagli il tempo di lavorare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francescasemar Posted January 20, 2016 Author Share Posted January 20, 2016 Si certo... ma ormai sono circa 2 settimane e gli ho anche riscritto per avere notizie ma non ha mai più risposto. Non posso pubblicare il negozio per questo motivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts