Monforte Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Buongiorno a tutti. Ho di recente iniziato ad utilizzare Prestashop per sviluppare un e-commerce abbinato ad un sito preesisente sviluppato in Concrete5. Nel tentativo di integrare le procedure di registrazione, modifica e login mi sono imbattuto in questa libreria che sembra fare esattamente al caso mio. https://github.com/hparfr/prestashopBridge Seguendo le istruzioni ho installato il tutto e integrato le chiamate minimali nel controller. Purtroppo al momento della effettiva chiamata alla libreria, il server mi restituisce questo errore alla riga 1584 del file prestashop /classes/ObjectModel.php (cito da log apache): Call to undefined method Cache::isStored() Mi sono accorto di riuscire a bypassare il problema attivando un tipo valido di cache, ma a questo punto un secondo errore Call to undefined method Cache::getInstance() mi impedisce di proseguire. Per caso qualcuno ha già incontrato l'errore o semplicemente riesce a indirizzarmi verso una possibile soluzione? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Non conosco la libreria, ma io opterei su qualcosa fai da me..la libreria non viene aggiornata da 2 anni magari non supporta le ultime versioni di PS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts