platini76 Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 (edited) salve, ho un problema sul conteggio delle statistiche di vendita sulla dashboard. esse dipendono da quale stato dell'ordine? ovvero quale stato deve avere l'ordine per essere conteggiato nei valori di vendita visualizzati nella dashboard? inoltre vi chiedo: quali sono le configurazioni corrette da applicare per i vari stati? io ho la seguente lista di stati: in attesa di pagamento pagato in preparazione spedito consegnato come vanno configurati i vari flag (ordine validato, segna come pagato, spedito, fattura bolla ecc) penso che la mia prima domanda dipenda dalla errata configurazione di questi flag per questo chiedo... grazie dell'aiuto. Edited January 19, 2016 by platini76 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 onestamente le statistiche ps non sono molto "affidabili" ti conviene usare altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
platini76 Posted January 19, 2016 Author Share Posted January 19, 2016 (edited) tipo? posso configurare anche altri moduli per vederli in homepage? mi diresti per cortesia come configurare i flag degli stati? per esempio, segna ordine come pagato va messo per gli stati pagamento accettato in preparazione spedito consegnato o solo in uno di questi? perchè ho notato che se lo metto su piu di uno mi va a raddoppiare i totali pagati... Edited January 20, 2016 by platini76 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts