galleriaaurea Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 Buon giorno,fino a ieri avevo i miei prodotti esposti con il prezzo pieno ed il prezzo scontato. Poi dopo aver riversato l'intero catalogo di un mio fornitore nel mio catalogo (oltre 1000 articoli) e sebbene anch'essi abbiano calcolato una percentuale di sconto, le pagine di TUTTI gli articoli oggi si presentano con il prezzo pieno.allego foto di un articolo Come si vede, il prezzo esposto è quello pieno e lo sconto, che fino a ieri era visibile, è sparito.Cosa può essere successo?grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 contatta assistenza c'è qualcosa che non funziona...mancano proprio dei campi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Per qualche ragione avete involontariamente disattivato le tasse!!! Andate in Localizzazione->Tasse e riattivatele Link to comment Share on other sites More sharing options...
galleriaaurea Posted January 22, 2016 Author Share Posted January 22, 2016 (edited) Per qualche ragione avete involontariamente disattivato le tasse!!! Andate in Localizzazione->Tasse e riattivatele grazie per la risposta ma che c'entrano le tasse con il mancato calcolo dello sconto? ho provato comunque a riattivare i prezzi netti e iva inclusa. ma lo sconto comunque non mi viene a formarsi; d'altro canto fino a pochi giorni fa (prima dell'inserimento del catalogo del nuovo fornitore e con le stese regole che mostro nello screenshot), tutto funzionava una meraviglia. edit: ecco un test con prezzo netto e lordo: lo sconto del 35% continua a non essere calcolato Edited January 23, 2016 by galleriaaurea (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Le tasse l'ho segnalato perché si vedeva dallo screen. lo sconto è un po' piu' complesso capire perché senza fare un'analisi sul sito. Se inserite uno sconto a mano non funziona comunque? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts