tommo Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Ciao a tutti, è tutto il giorno che cerco ovunque sulla rete, ma... o cerco con il nome errato io... o nessuno ha mai avuto il mio problema... devo obbligare il cliente che compra un dato prodotto, a far si che scelga una dato valore di attributo quando ordina... mi spiego con un esempio.... devo vendere una penna... la penna può essere o rossa o nera... e il cliente deve assolutamente scegliere il colore prima di poter cliccare su "ordina" ma con tutti i test che ho fatto... al massimo il sistema mi permette di mettere i due valori di attributo.... uno lo devo dare di default...e l'altro "esce nel menù a tendina" visto che a me piacciono i sistemi IDIOTPROOF vorrei che non esistesse una scelta di default.... e che se il cliente non fa la scelta nel menù a tendina.... non può fare l'ordine.... la mia paura è che visto che i clienti non leggono mai... mi ordinano la cosa che il sistema da di default... e via....nascono mille casini.... nessuno si è mai trovato con lo stesso problema? aiutoooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 E' una personalizzazione avanzata che puoi fare con i moduli che trovi sugli Addons per la gestione degli attributi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommo Posted January 17, 2016 Author Share Posted January 17, 2016 me ne potresti indicare qualcuno per piacere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 prestachangeo pro attributes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts