speedcrash2013 Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Salve a tutti ogni qual volta dal lato admin si modificano i dettagli di un ordine ad esempio si corregge l'indirizzo e si applica uno sconto al cliente arriva una mail che dice che l'ordine è stato modificato. come posso fare per eliminare questa mail automatica? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Dal modulo delle notifiche, c'è la scelta se inviare o non inviare le email quando un ordine viene modificato Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedcrash2013 Posted January 16, 2016 Author Share Posted January 16, 2016 grazie mille. ora finalmente ho risolto grazie al tuo aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Di nulla, figurati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedcrash2013 Posted January 17, 2016 Author Share Posted January 17, 2016 Scusami ma ho festeggiato troppo presto senza controllare ho fatto un ordine test e ho fatto la modifica ed arriva la mail al cliente di ordine modificato come tu mi ha detto sono andato nel modulo Avvisi Mail e nella sezione Notifiche cliente ho disattivato Order Edit ma la mail arriva lo stesso... Devo disattivare qualche altra cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 A dire il vero no... dovrebbe funzionare. L'alternativa è di andare in traduzioni email ed identificare quale è la email che parte. Poi entri via ftp e la cancelli del tutto (o la rinomini) in questo modo non essendoci il template della email puoi stare certo che non la spedirà Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedcrash2013 Posted January 17, 2016 Author Share Posted January 17, 2016 ora si!!! ho rinominato i file order_changed e la mal di modifica ordine ora non arriva è fatta! grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Figurati di nulla, a volte intervenire "fuori dalle regole" risolve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts