enchanto Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Salve!! Innanzitutto grazie a tutti per il tempo che dedicate al supporto ed al forum. Sto utilizzando prestashop 1.6.0.11 Ho bisogno di avere articoli con varianti di colore (Attributi) che influiscano anche sulla descrizoone dell'articolo.. Faccio un esempio: 1. Cipria gr.10 -> Colore: Rosso Descrizione: ..... ingredienti contenuti nel colore rosso 2. Cipria gr.10 -> Colore: Bianco Descrizione: ..... ingredienti contenuti nel colore bianco .. Siccome si tratta di cosmesi è obbligatorio per me inserire l'elenco degli ingredienti per ogni variante.. esiste un modulo (anche a pagamento) che mi permetta di gestire questa casistica? Grazie ancora!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Troppo specifica..penso che la devi far sviluppare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Ho bisogno di avere articoli con varianti di colore (Attributi) che influiscano anche sulla descrizoone dell'articolo.. Faccio un esempio: 1. Cipria gr.10 -> Colore: Rosso Descrizione: ..... ingredienti contenuti nel colore rosso 2. Cipria gr.10 -> Colore: Bianco Descrizione: ..... ingredienti contenuti nel colore bianco Siccome si tratta di cosmesi è obbligatorio per me inserire l'elenco degli ingredienti per ogni variante.. esiste un modulo (anche a pagamento) che mi permetta di gestire questa casistica? Grazie ancora!! Il problema è già stato posto da altri utenti su questo forum, purtroppo ha ragione Caygri, è necessario uno sviluppo specifico. Al momento non mi pare di ricordare nessun modulo proposto sugli Addons che gestisca questa problematica. Unica alternativa (che presumo non sia nè comoda, nè professionale) è quella di trasferire l'elenco degli ingredienti su un'immagine che potrà essere richiamata con la variante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted May 29, 2016 Share Posted May 29, 2016 esiste un modulo per questo. L' unico limite è che devi costruire un attributo per ogni prodotto (la descrizione è legata all' attributo http://addons.prestashop.com/it/6672-attributes-description.html) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts