Guest locen Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 (edited) Ciao a tutti, dovrei eliminare la voce ta incl vicino ai prezzi ho provato a eliminare da product.tpl alla riga 266 "tax incl." ma non cambia nulla, qualcuno che possa aiutarmi? Edited May 10, 2016 by locen (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Controlla se hai attivato il modulo Advancedcoumpilance / Conformità avanzata UE Se è installato e attivo puoi disabilitare la scritta dalla sezione di configurazione del modulo. In alternativa entra nella nazione (l'Italia immagino) e controlla che non sia settata la voce "mostra etichetta tasse..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 il modulo Advancedcoumpilance / Conformità avanzata UE non è installato. per entrare nelle nazioni ho guardato in localization ma l'opzione per abilitare le tasse sono riferite al carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 ho trovato, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 però mi sono accorta che se disattivo quello poi nel carrello non visualizza le tasse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 niente, ho sbagliato io..risolto davvero! grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 però mi sorge un dubbio..ho anche un altro sito con una versione precedente alla 1.6.1.3 e nella nazione Italia è flaggato il tax label eppure non vedo vicino al presso tax incl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 però mi sorge un dubbio..ho anche un altro sito con una versione precedente alla 1.6.1.3 e nella nazione Italia è flaggato il tax label eppure non vedo vicino al presso tax incl Potrebbe dipendere dal tema, oppure è attivato il modulo di cui sopra, ma senza la scritta delle tasse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 il tema è quello di default in entrambi i casi e in entrambi non è attivo il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts