Jump to content

Voce tax incl

Guest locen

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

dovrei eliminare la voce ta incl vicino ai prezzi post-1119372-0-98015900-1452597049_thumb.png

ho provato a eliminare da product.tpl alla riga 266 "tax incl." ma non cambia nulla, qualcuno che possa aiutarmi?

Edited by locen (see edit history)

Controlla se hai attivato il modulo Advancedcoumpilance / Conformità avanzata UE

Se è installato e attivo puoi disabilitare la scritta dalla sezione di configurazione del modulo.

In alternativa entra nella nazione (l'Italia immagino) e controlla che non sia settata la voce "mostra etichetta tasse..."

il modulo Advancedcoumpilance / Conformità avanzata UE non è installato. 

per entrare nelle nazioni ho guardato in localization ma l'opzione per abilitare le tasse sono riferite al carrello.

però mi sorge un dubbio..ho anche un altro sito con una versione precedente alla 1.6.1.3 e nella nazione Italia è flaggato il tax label eppure non vedo vicino al presso tax incl

però mi sorge un dubbio..ho anche un altro sito con una versione precedente alla 1.6.1.3 e nella nazione Italia è flaggato il tax label eppure non vedo vicino al presso tax incl

Potrebbe dipendere dal tema, oppure è attivato il modulo di cui sopra, ma senza la scritta delle tasse