platini76 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 salve a tutti. ho un problema enorme di duplicazione degli importi. questo succede solo nella pagina del totale acquistato dal cliente nella scheda clienti quando vado a modificare l'ordine con i vari stati mi duplica gli importi come immagne sotto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 C'è qualcosa di sbagliato nel database. Non posso dire di più senza controllare. There is something wrong in the database. I can't say more without checking. Link to comment Share on other sites More sharing options...
platini76 Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 (edited) penso di aver risolto correggendo alcune cose sugli stati... Edited January 12, 2016 by platini76 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
braccetto Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 salve, mi accodo alla seguente per non aprire un nuovo topic. Ho un problema simile e non so se sia collegato a quello che ha platini86. Da qualche giorno sono passato alla versione 1.6.1.3 ed ho riscontrato questo problema (che prima logicamente non avevo con la versione precedente) Praticamente nella scheda d'ordine generata automaticamente da una vendita su ebay, prestashop mi "duplica" l'importo del pagamento che il cliente ha effettuato con paypal. Benchè il totale pagato è quello giusto, nel riepilogo pagamenti c'è l'avviso che sono stati generati due pagamenti !!! allego foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
braccetto Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Ciao Platini, come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
platini76 Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 il mio era diverso.. almeno credo, quando mettevo l'ordine come in lavorazione, dato che i due stati avevano il flag su segna l'ordine come pagato, mi duplicava l'importo pagato.. credo di aver risolto semplicemente togliendo il flag nello stato in lavorazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts