Ballantrae Shop Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 (edited) Ciao, chiedo cortesemente il vostro aiuto per risolvere un problema con Paypal. Fino a qualche settimana fà quando un cliente durante il checkout arrivava nella pagina dove doveva scegliere le modalità di pagamento il pulsante Paypal aveva anche la dicitura " Paga con Paypal o con Carta di Credito" e una volta arrivati sulla pagina di Paypal si poteva scegliere se pagare direttamente con Paypal o pagare con Carta di Credito anche a chi non possedeva un conto. Ora però senza che io facessi nessuna modifica mi ritrovo nella pagina di scelta pagamenti il Pulsante di Paypal Checkout e nella pagina di pagamento di Paypal solo la possibilità di effettuare il Login e/o di aprire un conto. Mi sapete dire come mai e/o che modifiche apportate per tornare alla vecchia "versione". Ho già provato ad reinstallare il modulo, ma nulla da fare. Io ho un conto Paypal Business e la mia versione di Prestashop è la 1.6.0.14. Spero di essermi spiegato bene grazie.. Edited January 10, 2016 by Ballantrae Shop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 In realtà quanto accade non dipende assolutamente da PrestaShop e dalle impostazioni del tuo negozio, quanto da PayPal stesso su cui il cliente viene indirizzato al momento del pagamento. In passato mi è capitato di riscontrare problemi simili ed altri anche più complessi (tipo l'assegnazione ad una pagina di pagamento in lingua estera). Ti consiglio di provare a chiedere assistenza direttamente a PayPal, sicuramente sapranno aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ballantrae Shop Posted January 10, 2016 Author Share Posted January 10, 2016 Grazie mille per le tue preziosi info... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 Di nulla, ci mancherebbe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts