Moines Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Ho creato questo post per tutti i titolari di negozi fatti con prestashop che vogliono condividere un buono sconto per gli utenti di questo forum.Basta semplicemente inserire il buono sconto dei vostri negozi, preferibilmente in un'immagine o file pdf.Buoni Sconti a Tutti :-)Il Buono ha un valore di 5€ e si può utilizzare per qualsiasi prodotto presente nel catalogo. Ha validità fino al 1/06/2010. Non vi è un minimo di acquisto per utilizzarlo.____________________________________________________Ecco il buono sconto per il mio negozio: www.shopmoda.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 FANTASTICO! corro subito a comprare le calze a rete! :cheese: Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Perfetto, già che mettete i buoni sconto segnate:1) valido su tutti i prodotti? 2) Anche in offerta?3) Ha una scadenza?4) Ha un minimo di acquisto?5) facoltativo.....il valoreCosì è più piacevole sapere tutto prima.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 ******************************************* Buono sconto off-line*******************************************1) valido su tutti i prodotti? : si2) Anche in offerta? si3) Ha una scadenza? no4) Ha un minimo di acquisto? no5) facoltativo…..il valore: 10%6) ... a tutti coloro che entreranno nel mio negozio (fisico) e diranno "PRESTASHOP!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanjump Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Mi aggiungo a questa discussione molto volentieri:1) valido su tutti i prodotti? : si2) Anche in offerta? si3) Ha una scadenza? no4) Ha un minimo di acquisto? no5) facoltativo…..il valore: 7%6) Fatevi riconoscere... scrivete “PRESTASHOP”!Il sito è Vendita Vasi Online, (consiglio i contenitori Lechuza, sono ottimi per ambienti aziendali grazie al sistema di auto-irrigazione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Automot Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 buono sconto anche da e:1) valido su tutti i prodotti? : si2) Anche in offerta? si3) Ha una scadenza? no4) Ha un minimo di acquisto? no5) facoltativo…..il valore: 10%6) Fatevi riconoscere… scrivete codice sconto "upresta"il sito: www.automot.itricambi auto e moto ( se non trovate qualche articolo chiedete gestiamo listino lampa - lester - isotta ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CardPrinter Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 www.mcoservice.it/shop vendita online di card e stampanti termografiche per carte plastiche1) valido su tutti i prodotti? : si2) Anche in offerta? si3) Ha una scadenza? 31/12/20104) Ha un minimo di acquisto? no5) facoltativo…..il valore: 5%6) Fatevi riconoscere… scrivete “PRESTA5”! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Buono sconto1) valido su tutti i prodotti: NO - SOLO OROLOGI2) Anche in offerta: SI3) Ha una scadenza: SI - 13.06.20104) Ha un minimo di acquisto: no5) Valore: 20%Scarica il buono CARD_CITY_SHOP_ITALIA_20%.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted August 16, 2010 Share Posted August 16, 2010 Ciao,per utilizzo questo utile thread per una offerta hosting:1) valido su tutti i prodotti? - sì2) Anche in offerta? - sì3) Ha una scadenza? - 31-08-20104) Ha un minimo di acquisto? - no5) 20 euro - senza minimi d'acquistoAGOSTO20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ciao a tutti,mi unisco anche io a questo post.Buono Sconto del 10% per tutti gli utenti del ForumValidità Buono= 6 mesiValido anche su prodotti in offertaNessun limite minimo di spesaIl codice è visibile nel coupon allegatoBuona Stampa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts