curyo Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Ciao, Dopo aver lavorato diversi anni felicemente con zen cart ho ritenuto che prestashop facesse proprio al caso mio , anzi sarà un impressione ma dopo aver felicemente configurato e avviato uno shop su magento mi sembra però che presta sia addirittura oltre che facile,piu potente ,veloce e con una community viva.Veniamo al dunque ho configurato tutto un negozio di prova con tutte le opzioni e lingua,attributi,sconti , articoli in promozione e in saldo etc e tutto fila a meraviglia.... maper spostare una categoria di un livello sopra o sotto come si fa? (sicuramente ce l ' ho sotto il naso) :roll: Grazie per eventuali Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Benvenuto.........magari non sotto il naso....ma di sicuro nel forum ;-)le chiami 01.categoria prima02.categoria secondaetc....Presta nasconde il 01. e tutto è ok.....ps ricordati di farlo con tutte le lingue Link to comment Share on other sites More sharing options...
curyo Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 Si in effetti avevo già cercato nel forum ma ho dimenticato la chiave piu appropriata (ordinamento categorie) :-) Fatto ! eccezionale una volta tanto non devo smontare il database o i files sorgente .Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts