walchie Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 (edited) Salve a tutti avrei una domanda da porre, confido in voi... Ho il modulo navigazione a strati installato su un tema, impostato sulla destra. In modalità responsive però il modulo viene visualizzato in fondo pagina. L'idea è quella di creare un modulo con visibilità solo per responsive e uno solo per desktop. Vorrei poter duplicare il modulo e innestarlo in un'altra posizione con un hook inserito nella pagina product-sort.tpl, di modo che in responsive compaia sopra, ma non sono sicuro esattamente di quali file devo modificare, essendo che è un modulo che gestisce sia DB che JS. Ho provato a modificare blocklayered.php (modificando classe e nome funzione) e .tpl, rinominandoli, riesco ad installare il nuovo modulo, ma il risultato è che manda in confusione tutto il filtro. Qualcuno ha un suggerimento da darmi o una soluzione alternativa? Grazie a tutti Edited January 7, 2016 by walchie (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 che tipo di tema è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts