shevantol Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Ciao a tutti, sono in cerca di aiuto perchè mi è stato dato il compito di seguire i contenuti di un sito prestahop che non ho mai usato prima. Devo aggiornare delle info della pagina chi siamo e crearne una nuova con la storia dell'azienda. Quindi parlo di pagine "statiche" non di vendita ma non trovo nel menu del pannello riferimenti a queste pagine. Dove e come posso modificare o aggiungere le pagine del sito?^ grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 vai in "preferenze" -> CMS Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosallo88 Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Ciao a tutti, sono in cerca di aiuto perchè mi è stato dato il compito di seguire i contenuti di un sito prestahop che non ho mai usato prima. Devo aggiornare delle info della pagina chi siamo e crearne una nuova con la storia dell'azienda. Quindi parlo di pagine "statiche" non di vendita ma non trovo nel menu del pannello riferimenti a queste pagine. Dove e come posso modificare o aggiungere le pagine del sito?^ grazie Ciao, non vorrei dire cavolate dato che sono al tuo stesso livello se non inferiore ma forse puoi farlo da Impostazioni -> CMS Link to comment Share on other sites More sharing options...
shevantol Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Grazieeee! Ho trovato, ho corretto il testo di chi siamo, ho provato anche a fare una pagina nuova e con "salva e anteprima" la vedo correttamente ma come faccio ad inserirla come voce di menu? ri grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Per metterla sul menu' devi andare in Moduli e cercare il modulo Menù dove potrai aggiungere appunto le pagine al menù Per inserirle sul footer o sulle colonne laterali invece devi cercare il modulo CMS Link to comment Share on other sites More sharing options...
shevantol Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 grazie, davvero aiuti preziosissimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts