shacker Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 , un social bookmark con il mouse sulle animazione.Il modulo può essere trapiantato in colonne, intestazione, piè di pagina e pagina del prodottoDOWNLOADhttp://www.catalogo-onlinersi.com.ar/lang-en/product.php?id_product=107aggiungere la configurazione da parte dell'amministrazione per la dimensione Imagem e stile, e disattivare i pulsanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Sul tuo sito - con safari - c'è qualche problema Non vedo il pulsante download, come lo scarico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shacker Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 Sul tuo sito - con safari - c'è qualche problema Non vedo il pulsante download, come lo scarico? primero de Bes y luego registrarte lo puedes descargar Link to comment Share on other sites More sharing options...
shacker Posted December 21, 2010 Author Share Posted December 21, 2010 aggiungere la configurazione da parte dell'amministrazione per la dimensione Imagem e stile, e disattivare i pulsanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
S01iD Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Grazie.. utilissimo modulo e molto carino. Una cosa io vorrei spostare le icone da dove sono ora per metterle sotto la scritta dei punti fedeltà come posso fare? questa è la pagina di come è disposto ora il modulo : http://bettisla.altervista.org/t-shirt-donna-manica-corta/56-shirt-donna-100-sarda.htmlgrazieS01iD Link to comment Share on other sites More sharing options...
shacker Posted December 29, 2010 Author Share Posted December 29, 2010 per il momento non può essere collocato in quella posizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemare Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 Ciao davvero troppo carino, a parte che utile questo modulo. Ho qualche difficoltà a collocarlo nella parte bassa della scheda prodotto...qualche aiuto? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts