serenase78 Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Salve ho bisogno di aiuto. Quando un cliente si iscrive e poi deve aggiungere l'indirizzo nel campo PROVINCE mi compare Italy e non vengono visualizzate le province italiane che ho attivato.Qualcuno può dirmi come risolvere questo problema? Altrimenti i clienti non possono inserire indirizzo di spedizione. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 E' una questione di traduzioni mal abbinate, il campo che in questo momento è chiamato provincia dovrebbe chiamarsi nazione. C'è per caso anche un campo stato con menù a tendina? Nel caso controlla che le provincie non appaiano in questo campo Link to comment Share on other sites More sharing options...
serenase78 Posted January 6, 2016 Author Share Posted January 6, 2016 in entrambi i campi mi compare Italy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 In questo caso o c'è un errore sul db oppure viene richiamata la tabella sbagliata del db. A che punto ti trovi dello sviluppo del sito? Oppure è già in produzione? Nel primo caso in sincerità opterei per ricominciare da capo con un'installazione pulita, poiché si tratta di un errore insolito ed anche grave. E' possibile che poi ne saltino fuori altri, quindi meglio, secondo me, prevenire Link to comment Share on other sites More sharing options...
calipsobjx Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Buonasera, anche io mi trovo nella stessa situazione (PS 1.6.1.4), sto facendo delle prove facendo un'iscrizione con nazionalità estera, ma compare solo Italia. Serenase78, hai poi risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mar@pes Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 (edited) Stesso identico problema - USATE il tema di default ? io riscontro il problema solo con il template installato da me Edited March 9, 2016 by mar@pes (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 (edited) Se compare solo Italia significa che le altre nazioni sono disabilitate e vanno attivate. Per la questione province (mal tradotta in "stati"), si devono seguire questi steps: 1) In zone creare la zona Italia 2) In stati attribuire tutte le province (italiane) alla nuova zona Italia Saluti Edited March 10, 2016 by DIT (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mar@pes Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Io ho risolto. Era un problema del .js che gestiva le province del tema nn default grazie lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonerstore Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 mar@pes ho il tuo stesso problema credo. Puoi postare la soluzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts