AdUP Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 (edited) Salve a tutti, sono un principiante nell'uso di prestashop ma fino adesso mi sembra abbastanza facile. Ho solo un problema con la traduzione del sito in Italiano. Prestashop installato è la versione 1.6.1.3 ha di default le lingue installate sono Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Spagnolo. Ho installato la lingua Italiana ma le voci non vengono tradotte nel Front Office. Sono andato in Localizzazione --> Traduzioni e selezionando la lingua e il tema di riferimento e cliccando su Modifica ci sono tutti i campi in rosa da tradurre. Possibile che debbo fare tutto a mano? Questi campi non dovrebbero essere già compilati con l'inserimento del pacchetto italiano? Grazie in anticipo. Edited January 5, 2016 by AdUP (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 I campi sono già tradotti se fai correttamente l'importazione. Eventualmente prova a importare nuovamente l'italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
AdUP Posted January 6, 2016 Author Share Posted January 6, 2016 I campi sono già tradotti se fai correttamente l'importazione. Eventualmente prova a importare nuovamente l'italiano Io ho fatto l'importazione in tutti e due i modi ma il problema rimane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AdUP Posted January 6, 2016 Author Share Posted January 6, 2016 va bhè....alla fine ho risolto caricando sul server nella cartella del tema corrente il file it.php. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts