libez60 Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 (edited) Mi vergogno di quello che avevo scritto, sono stati ottimi anche se io non capisco niente di inglese. Edited January 13, 2016 by libez60 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Noi non c'entriamo niente con A2 hosting. Mi dispiace per accaduto Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 (edited) Risolto con gli nds su aruba . Sono stati veloci a spiegarmi come risolverlo gli do un bel 5 stelle. Edited January 8, 2016 by libez60 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Penso che tu debba calibrare un po le parole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Chiedo scusa ma sono due giorni che impazzisco e poi era semplice Link to comment Share on other sites More sharing options...
skara Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 A2 hosting è veloce come sembra dal loro sito? Io starei per passare a A2 Hosting (swift, con opzione reilgun che promette performace up yo 200%). Sono con inmotion hosting (scaduta la promozione i prezzi non sono competitivi con quelli scontati di altri). E' una buona scelta (ho circa 400 articoli)? Grazie. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted July 19, 2016 Author Share Posted July 19, 2016 (edited) Ciao non te li consiglio e stato un disastro nessun aiuto da parte loro e li ho abbandonati, l'unica cosa di buono mi hanno dato indietro i soldi, Chiedi ai ragazzi di selfserver.it se non sei in grado con un piccola spesa in più ti fanno tutto loro, li puoi chiamare al telefono tranquillamente. Il mio sito www.ferrame.it Edited July 19, 2016 by libez60 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
skara Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Ciao non te li consiglio e stato un disastro nessun aiuto da parte loro e li ho abbandonati, l'unica cosa di buono mi hanno dato indietro i soldi, Chiedi ai ragazzi di selfserver.it se non sei in grado con un piccola spesa in più ti fanno tutto loro, li puoi chiamare al telefono tranquillamente. Il mio sito www.ferrame.it Ma pensa ... nel pacchetto che vendono è inclusa l'installazione (avendo il backup da cPanel) e dicono che mettono a disposizione un loro [spam-filter]... Capisco che non hai fatto neppune in tem po ad apprezzarne o a disprezzarne le performance. Grazie del suggerimento, ma cercavo un hosting negli USA per ottimizzare le performance là. Mi sembra che l'hosting di cui parli sia in Italia. Pierangelo bbhands.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted July 19, 2016 Author Share Posted July 19, 2016 (edited) Auguri leggi qui https://www.prestashop.com/forums/topic/517336-server-pieno-con-13000-articoli/?do=findComment&comment=2289857 Edited July 19, 2016 by libez60 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
skara Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Auguri leggi qui https://www.prestashop.com/forums/topic/517336-server-pieno-con-13000-articoli/?do=findComment&comment=2289857 Ho letto con interesse e capisco che ti hanno lasciato solo un pò tutti ... purtroppo. Ma ti hanno lasciato con 10G alla fine? Unlimited space? non ti hanno allrgato lo spazio poi? Io capisco che partano con 10G altrimenti su errore di qualcuno si bloccano tutti di quel server, ma dovrebbero averti allargato il disk space in seguito alla richiesta ... in teoria... nemmenop questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted July 19, 2016 Author Share Posted July 19, 2016 (edited) Ariciao, niente, due settimane senza una risposta, più il tempo di spostare dominio e quanto altro puoi immaginare che figura, con i fornitori/produttori ho fatto, risultato sito chiuso con perdite di clienti e fornitori, i quali anno pensato male (questo ci prende per il culo) ho dovuto rifare tutto, purtroppo ho scoperto a mie spese che e una bufala tutto illimitato non ti dico che su quei server e non solo quelli, sono condivisi, per me e una truffa vera e propria perche non possono pubblicizzare tutto illimitato e poi ai problemi di inode perche sul disco sei insieme ad altri. in pratica fanno il calcolo che per mettere quattro cose da vendere possono andare bene, ma metti caso che trovi vari fornitori come me, sei in merda, riempi subito la partizione che ti danno. Truffa solo truffa cosa gli costa a scriverlo, siccome quando compro qualcosa ho l'abitudine di fare foto con wisepixel per pararmi il di dietro per eventuali truffe le ho mandate a loro dicendo che quello che avevo comprato non mi era stato dato e per fortuna il 80% mi e stato tornato, ma non e per gli euri e perche non sono stati professionali. Su Selserver ho comprato un server tutto per me e nonostante cè Webuzo non facile ma neanche difficile da gestire va alla grande. Come ho scritto un un altro post quando vado a Lugano non prendo più l'autostrada perchè si chiama A2 Saluti Edited July 19, 2016 by libez60 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts