paman Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Salve a tuttiApro questo topic per chiedere a tutti gli utenti del forum, un opinione sul nuovo avatar di Vinoalvino, al posto del caro maestro YODA, a me personalmente il nuovo non piace, e spero anche a voi.NB. La cosa non finisce qui in caso di vincita dei no faccio una raccolta di firme e faccio indire un REFERENDUM. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 c'è grossa crisi! Ho perso il jpg metto un'annuncio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 Non ti preoccupare te lo mando via PMC'è le ho tutte. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 A stragrande maggioranza 2 su 2 mi rassegno alla volontà del popolo sovrano eccovi accontentati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 OTTIMOe ritornato il caro YODA.Adesso siamo tutti felici, compreso i 36 utenti che hanno letto il topic ma non hanno votato ;-) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Quelli valgono come un chi se ne frega ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts