miky74 Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 Buongiorno, è possibile confermare il proprio sito di Prestashop su Pinterest. Richiede l'inserimento di un tag nella sezione <head> del file index.html. Oppure c'è un altro sistema? Grazie tante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilaria Colotti Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Buongiorno Miky 74, hai per caso risolto? Anche io avrei bisogno di confermare il sito.. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Buongiorno, è possibile confermare il proprio sito di Prestashop su Pinterest. Richiede l'inserimento di un tag nella sezione <head> del file index.html. Oppure c'è un altro sistema? Grazie tante. se richiede di inserire un tag apri il file header.tpl si trova in themes/tuo tema e lo inserisci dove viene richiesto cioè tra <head> Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky74 Posted February 19, 2016 Author Share Posted February 19, 2016 Buongiorno Sito Lab, grazie tante per il tuo aiuto. Sono andato alla pagina ma non riesco a trovarlo, ma devo per caso comprare qualche modulo per fare un'operazione del genere o sto sbagliando qualcosa? Grazie Miky74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 penso che fai prima.. PS perchè avete fatto report? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky74 Posted February 19, 2016 Author Share Posted February 19, 2016 intendi faccio prima a comprare un modulo? Scusa caygiri, ho fatto report perchè mi muovo poco sui forum come su prestaShop, immagino che sia una segnalazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 si. e si è una segnalazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 si. e si è una segnalazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky74 Posted February 19, 2016 Author Share Posted February 19, 2016 ok, allora chiedo ancora scusa. Comunque se qualcuno sa darmi qualche altra dritta per arrivare a quella pagina, vi ringrazio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Buongiorno Sito Lab, grazie tante per il tuo aiuto. Sono andato alla pagina ma non riesco a trovarlo, ma devo per caso comprare qualche modulo per fare un'operazione del genere o sto sbagliando qualcosa? Grazie Miky74 non devi comprare nessun modulo se ti chiedono di inserire una stringa all'interno, come ti ho detto devi andare in themes/tuo tema quando troverai all'interno un file header.tpl una volta aperto verso la riga 63 trovi questo <!--[if IE 8]> <script src="https://oss.maxcdn.com/libs/html5shiv/3.7.0/html5shiv.js"></script> <script src="https://oss.maxcdn.com/libs/respond.js/1.3.0/respond.min.js"></script> <![endif]--> </head> prima di </head> inserisci il codice salvi ed hai finito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts