Papaya Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Ragazzi, di nuovo qui. Vorrei trovare un modulo che mi faccia invitare gli amici sul sito.Le persone che inviteranno potrebbero ricevere dei buoni sconto.Pensate sia possibile o esiste gia' un modulo del genere?Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papaya Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 Nessuno e' in grado di aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Vedi che esiste ed è già integrato in ps lo trovi nei moduli si chiamaProgramma di referenze cliente v1.4solo non so se è precisamente quello che cerciCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papaya Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 Grazie paman,ho provato a configurarlo, ma penso di non aver agito bene... Infatti non appena dal mio account accedo al Programma referenze, mi si visualizza una pagina errore.come fare per ottimizzare la configurazione?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Qui non posso esserti di aiuto non utilizzo il modulo.Ma può darsi che qualche utente del forum che lo utilizza possa darti una mano.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts