Jump to content

Autorizzazione A Terzi Paypal Di Prestashop

Giovanni Radice

Recommended Posts

Ciao, l'utente di terze parti autorizzato lo puoi vedere solo nell'account PayPal.

Se lo vuoi sostituire lo puoi fare solo all'interno del pannello di controllo di PayPal su accesso API, opzione 1, autorizzazione a terzi.

Attenzione perchè il nuovo account autorizzato può fare operazioni come pagamenti e rimborsi.

Su prestashop non puoi reperire queste informazioni, puoi solo fare il setup Api nella configurazione del modulo PayPal, inserendo le credenziali ricavate dall'opzione 2 ( Richiedi credenziali API ) su PayPal.

• Like 1

concedere autorizzazioni a terzi serve solo nel caso si gestiscono molti ecommerce con più account paypal ed hai l'esigenza di concentrare per esempio, gli incassi su un solo account per pagare il fornitore con un solo pagamento.

Se gestisci una sola ecommerce non cè assolutamente bisogno di concedere autorizzazione a terzi, basta solo un accesso api da inserire nel modulo paypal.

• Like 1

Scusate, altro problema inerente PayPal: in sostanza, il pagamento arriva regolarmente, ma Prestashop non genera più l'ordine (e quindi non svuota nemmeno il carrello)! Avevo disattivato l'IPN perché il mio cliente stava andando un po' in panico, ora l'ho riattivato, ma la magia sembra essersi spezzata per sempre...

Ho provato a eliminare e reinstallare il modulo, ma per ora il problema non sembra essersi risolto...

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie anticipatamente

Giovanni