Francesca Brunetti Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 Salve a tutti ho un problema, avevo un programmatore che mi seguiva il sito di prestashop Ora il programmatore non è più contattabile e mi ha lasciato la home senza prodotti in vetrina e senza il blocco dei nuovi prodotti e gli ultimi inseriti Il problema più grande è che il mio accesso è limitato io non ho pieno potere (non posso modificare il template i blocchi ecc,,ecc) A chi posso chiedere aiuto?? Grazie in anticipo a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 Ciao, hai accesso al Cpanel del tuo hosting ed al database? in questo caso potresti provare a modificare accessi e permessi da phpmyadmin ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoBiz Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 Se non hai i dati di accesso al BO di Prestashop la soluzione è intervenire sul database come ha scritto correttamente ariom e andare a modificare le password nel db che però sono criptate. Se non hai praticità ti conviene farlo fare ad un esperto, io te lo posso fare gratuitamente come favore, contattami in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Brunetti Posted January 4, 2016 Author Share Posted January 4, 2016 Grazie molto gentili, il problema è che non vedo tutti i comandi che dovrei per poter modificare, Ho scaricato prestashop come per aprire un altro negozio ed ho potuto vedere la differenza che c'è tra quello che gestisco io e quello che dovrei avere per gestire il tutto Grazie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoBiz Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 Non vedi tutto perchè con il tuo account non hai i permessi da amministratore, ma avrai dei permessi da dipendente. La cosa da fare è quella detta prima, intervenire direttamente sul database. Qual è l'hosting dove è caricato il sito? Hai i dati di accesso? Se hai i dati di accesso (anche solo FTP basterebbero) si può accedere al database (non a prestashop) e risolvere il problema da li. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Brunetti Posted January 4, 2016 Author Share Posted January 4, 2016 ho tutto ho telefonato ad ARCSERVER e mi ha dato tutto, ma non saprei dove iniziare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Brunetti Posted January 4, 2016 Author Share Posted January 4, 2016 quanto ci vuole in tempo e soldi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Brunetti Posted January 4, 2016 Author Share Posted January 4, 2016 il sito è www.capitanjig.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoBiz Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 Se mi scrivi i dati in privato per accedere al tuo hosting te lo posso risolvere in poco tempo e senza costi. E' abbastanza immediata come cosa sapendo dove mettere le mani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Brunetti Posted January 4, 2016 Author Share Posted January 4, 2016 ciao marco ti ho scritto in privato grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts