AnnaMaria Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Salve 4/5 giorni fa ho inviato due richieste d'informazione per un modulo che ho acquistato in questo portale. Ad oggi non ho avuto risposta. Ho ricevuto le due mail di conferma dell'arrivo della segnalazione. Ho scritto i due ticket in italiano potrebbe essere questo il problema? Meglio l'inglese? Potrebbe essere un ritardo dovuto alle festività? Cosa mi consigliereste di fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 (edited) L'assistenza sui moduli venduti direttamente da PrestaShop sugli Addons è eccellente Indubbiamente le festività possono influire sui tempi di risposta, Sarebbe meglio scrivere in inglese, ma tieni comunque presente che gli sviluppatori sono molto disponibili ed in genere preferiscono l'italiano ad un inglese "maccheronico" Vedrai che ti risponderanno!! Edited January 3, 2016 by Giorgio M. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnnaMaria Posted January 3, 2016 Author Share Posted January 3, 2016 Ok attenderò qualche altro giorno allora...Un domanda ulteriore sai se si può modificare il nome della categoria principale "home" semplicemente con un altro nome? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Si si certamente che si puo' modificare. Vai in CATEGORIE e se controlli sulla destra in alto troverai un pulsante "modifica" che ti permette di modificare il nome della categoria principale. Vedi questa immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnnaMaria Posted January 4, 2016 Author Share Posted January 4, 2016 Grazie mille! Gentilissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts