fmc82 Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Salve vorrei sapere se sono disponibili dei temi diversi per la gestione del backoffice. oppure più semplicemente come ingrandire le miniature delle immagini che si vedono nel pannello di controllo per problemi di vista vorrei vederle meglio. Ps 1.6.0.14 potete aiutarmi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Non esistono, che io sappia, altri temi per il back office. Quello che tu vorresti è una personalizzazione che potresti fare (o far fare) operando sul tema dell'amministrazione. Il tema è installato dentro la cartella admin12345 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted January 7, 2016 Author Share Posted January 7, 2016 grazie mille del consiglio ho trovato il css del panello solo che adesso le foto si vedono sgranate ho pensato che forse va cambiata la grandezza delle img-thumbnail ma non riesco a trovare da dove cambiarle grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Vai in: preferenze -> immagini da quella sezione puoi definire la dimensione delle immagini e a necessità rigenerare le anteprime, che è quello che serve a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts