ssaddasaq Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 salve, vi chiedo una cortesia. qualcuno sa se fosse possibile (anche acquistando un modulo) aggiungere nell'area personale del cliente, un pulsante per scaricare dei documenti che io stesso poso caricare? nel senso che, avendo io un officina, vorrei far trovare al cliente nella propria pagina un elenco di tutte le fatture o interventi che ha eseguito presso di noi. ovviamente caricandole io in manuale. grazie mille. mirco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 L'idea mi pare ottima temo però che non sia disponibile nessun modulo che gestisca questo tipo di situazione (almeno per quanto ricordo io). Sugli addons troverai dei moduli che permettono di gestire l'accesso ai documenti scaricabili sulla base del gruppo clienti di appartenenza dell'utente, ma non qualcosa che gestisca la cosa a livello di account. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssaddasaq Posted January 3, 2016 Author Share Posted January 3, 2016 grazie Giorgio. ho sperato ci fosse, ma credo dovro' desistere da questo progetto. almeno per il momento. grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Il progetto è estremamente interessante e non è la prima volta che sento questo tipo di esigenza. Non credo però le esigenze possano essere soddisfatte da un CMS, in particolar modo se il volume di documenti è "importante". Necessiteresti di uno sviluppo ad hoc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts