ntncrc Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 Salve a tutti sto configurando il mio negozio. Ho settato la lingua in Italiano (post precedente), quello che accade adesso è che con il tema di "serie" non a pagamento, dopo aver utilizzato il modulo prestashop cleaner, (cancellati tutti gli articoli e le categorie), dopo aver inserito nuove categorie non mi compaiono più nella front page nel menù orizzontale in alto. Non riesco a trovare come fare per ripristinare la cosa. Mi compaiono in basso sulla parte grigia (in fondo alla pagina ). Inoltre non mi compare più il prezzo dei prodotti e neppure il carrello. Inoltre volevo chiedere come modificare il numero che compare in alto a sinistra "contattaci subito". Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 Per le categorie sulla barra menu' orizzontale cerca il modulo "menù" e reimpostale. Il modulo contattaci lo trovi anche lui nella sezione moduli, la traduzione del testo in localizzazione->traduzioni Per eventuali modifiche del colore invece devi intervenire sul css Il fatto che non ti compaia il prezzo nei prodotti è invece piu' complesso... qualcosa non funziona a dovere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts