JustImpression Posted December 30, 2015 Share Posted December 30, 2015 Salve Sto creando il mio primo e-commerce e sono in difficoltà su una cosa in breve vendo tanti prodotti personalizzabili, quindi il cliente prima di acquistare deve inserire un immagine o una richiesta. fin qui tutto ok sono riuscito a farlo inserendo tutti i prodotti in varie categorie. Adesso voglio realizzare una cosa al contrario, voglio essere io a proporre l'immagine ed il cliente deve scegliere su quale prodotto acquistarla è possibile fare una cosa del genere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 30, 2015 Share Posted December 30, 2015 Si se crei un prodotto con quell'immagine e poi inserisci come "attributi" i prodotti su cui puo' essere inserita Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted December 31, 2015 Author Share Posted December 31, 2015 Ok grazie per la risposta, adesso mi studio un pò la cosa e vedo se risolvo Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 (edited) prova anche la funzione accessori: crei le immagini come prodotto in una categoria magari nascosta e poi le associ come accessorio nei prodotti che possono averlo... forse è più intuitivo Edited December 31, 2015 by assisassi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted January 2, 2016 Author Share Posted January 2, 2016 Ho provato la prima soluzione con attributi, l'idea è buona ma sorge un'altro problema quando scelgo l'immagine che poi l'utente deve associare al prodotto specifico, non ho il controllo sulla quantità del prodotto Adesso provo l'altra soluzione grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted January 2, 2016 Author Share Posted January 2, 2016 No nemmeno va bene, perchè quando l'utente va nel prodotto che vuole acquistare e aggiunge al carrello quella specifica immagina come accessorio io nella ricezione dell'ordine non posso sapere su quale prodotto è stato acquistato. Anche perchè la stessa immagine può essere acquistata su tutti i prodotti . Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted January 5, 2016 Author Share Posted January 5, 2016 Mi va bene anche un modulo da acquistare, nessuno mi può dire come posso fare Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts