rivanov Posted December 30, 2015 Share Posted December 30, 2015 Salve, ho deciso di creare un E-Commerce per una autodemolizione che vende ricambi usati. Sto cercando dei consigli per un template completo, che risponda alle mie esigenze. Deve essere: 1: in italiano 2: Ricerca avanzata personalizzabile. 3: disponibile anche modalita catalogo (con un tasto ''Chiedi informazioni per il prodotto'' al posto del carrello) Un template come questo sarebbe perfetto. http://www.autoricambisanmauro.it/it/ Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 30, 2015 Share Posted December 30, 2015 Salve, ho deciso di creare un E-Commerce per una autodemolizione che vende ricambi usati. Sto cercando dei consigli per un template completo, che risponda alle mie esigenze. Deve essere: 1: in italiano Template al 100% in italiano sarà difficile trovarli ma diciamo un buon 80/90 % si ci sono 2: Ricerca avanzata personalizzabile. per questo tipo esistono dei plugin/moduli che possono fare questo li puoi trovare sia su codecanyon che sugli addons di prestashop 3: disponibile anche modalita catalogo (con un tasto ''Chiedi informazioni per il prodotto'' al posto del carrello) questo lo puoi fare mettendo dalle impostazioni di prestashop la modalità catalogo altre opzioni possono essere impostate in base alle tue esigenze o elaborando moduli / implementazioni personalizzati Link to comment Share on other sites More sharing options...
rivanov Posted December 30, 2015 Author Share Posted December 30, 2015 Grazie per la risposta rapida . Mi puoi indicare qualche template per favore. GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 di template cè ne sono molti cè solo l'imbarazzo della scelta, ed il piacere o non piacere è una cosa soggettiva, dipende molto da come desideri impostarlo, è possibile modificare anche quello di default, oppure mettersi lì e guardare gli altri template, quello che posso dirti è di fare una ricerca sui sugli addons di prestashop oppure su google potrei consigliarti tantissime cose ma poi spetta a te decidere, per esempio stò lavorando per un cliente (sempre auto) ed a lui piace questo template (qui il link) devo modificare un pò di impostazioni ma il lavoro maggiore sono le categorie i prodotti le img parole chiavi ecc ecc ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 rivanov questo forum è dedicato solo a chi sviluppa e ha problemi con creazione moduli e temi. Non per consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rivanov Posted December 31, 2015 Author Share Posted December 31, 2015 GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts