Papaya Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Ciao a tutti,vorrei chiedervi se siete a conoscenza di qualche form o opzione, che riesca a permettere al cliente di fare un regalo comprando l'articolo per un'altra persona o semplicemente acquistare un buono da regalare.Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Mah...fare un regalo,basta che metta l'indirizzo di consegna diverso,e che abiliti "pacco regalo"Per quanto riguarda un buono:basta che ti crei un prodotto con il buono (o più prodotti),crei il coupon,e metti il prodotto scaricabile, con un pdf con un'immagine carina e il buono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papaya Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 Grazie Disarci,provero' in questo modo! Sei stato davvero gentile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papaya Posted April 2, 2010 Author Share Posted April 2, 2010 Disarci,ho provato ad attuare il tuo metodo e devo dire che cosi' risolverei, solo che al momento dell'acquisto del buono, la procedura si ferma a spedizione,non facendomi scegliere alcuna opzione e ne' facendomi andare avanti al pagamento.Come posso ovviare a questo problema? Conta che gli altri prodotti, sono tutti da spedire, tranne questi 3 buoni che ho in mente (che saranno scaricabili).Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts