axio Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 (edited) Buongiorno, ho provato a cercare una soluzione, ma pare che non sia successo a nessuno, praticamente, dopo aver istallato e configurato il modulo per i cookie, il sito si è bloccato, come se fosse un'immagine in cui nulla è cliccabile, ho provato anche a disattivare il modulo, ma nulla, chi mi può aiutare? Grazie mille Edited December 29, 2015 by axio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Disattiva e poi disinstalla il modulo, pulisci la cache e vedi se dopo le cose riprendono a funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
axio Posted December 29, 2015 Author Share Posted December 29, 2015 Mi esce questo: Impossibile instaurare un collegamento alla database: SQLSTATE[HY000] [2002] Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock' (2) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Ciao, prova a controllare user , password e nome del db nel file setting della cartella config. Se sono giusti allora significa che il server mysql non sta funzionando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
axio Posted December 29, 2015 Author Share Posted December 29, 2015 Sono riuscito a pulire la cache, ma non è cambiato nulla, il sito è questo..... www.vapersgarage.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 (edited) ciao , dovresti cambiare l'opacità del modulo , la imposti con un numero compreso da 0,1 a 1 , a me funziona così Edited December 29, 2015 by giuliopowa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 (edited) però io intendevo un'altro modulo, non penso sia quello del cookie , è il modulo che ti permette di decidere se hai più di 18 anni o meno ,e la riga incriminata è questa<div id="deluxe_adult_content" style="background-color:#000;opacity: 0"ma forse lo puoi modificare quando clicchi su configura di quel moduloil modulo dovrebbe chiamarsi " Adullt content warning Module " Edited December 29, 2015 by giuliopowa (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
axio Posted December 29, 2015 Author Share Posted December 29, 2015 @giuliopowa......grazie mille.....avevo pensato a 2000 cose, tranne quella più semplice, avendo dato trasparenza 0 non si vedeva......grazie mille a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 prego spesso sono proprio i piccoli errori che non riusciamo a vedere perchè li diamo per scontati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts