Gaggè Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Ciao a tutti e complimenti per il vostro magnifico lavoro!Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta al mio problema. Ho abilitato due tasse: IVA (20%) e IVA AGEVOLATA PER DISABILI (4%). Nella scheda prodotto del Back Office posso scegliere io quale aliquota voglio applicare ad ogni prodotto, ma non riesco ad impostare tutte e due, in modo che sia il cliente a scegliere l'IVA che deve pagare. Per me è fondamentale fare che il cliente possa scegliere l'aliquota IVA poichè più o meno il 50% dei miei clienti sono disabili e possono usufruire l'agevolazione fiscale.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e mi può dare una mano? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Ciao e benvenutoun modo ci sarebbe ma è un po laborioso dovresti creare due gruppi di utenti, quelli con l' iva al 20% e quelli con l' iva al 4% - duplicare le categorie e i relativi prodotti assegnando l iva diversa e poi associ i clienti al loro gruppo.qui è descritto meglio di quanto ti ho spiegato io.http://www.prestashop.com/forums/viewthread/29076/programmazione_moduli_design_e_temi/problema_listini_personalizzati_per_gruppi_di_utenti_o_singoli_utentivedi la risposta di MaxibaNB. Ti conviene associare il gruppo con iva al 4% solo dopo che i clienti ti hanno inviato la documentazione relativa all' agevolazione di ci hanno diritto ( ma penso che questo già lo sai bene).Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts