Bodyglove Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Salve a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo questo:Uso la versione 1.2.5 attivando url amico necessario per alcuni siti di comparazione prezzi tipo" trova prezzi"ci sono parecchi errori i link delle pagine create tipo chi siamo condizioni ecc.errori nei link produttori e anche nei prodotti manda alla pagina 404 link non trovatosapete quale possa essere il problema secondo me vi è un errore nella creazione del file .htaccess ho creato come descritto dal back office un file vuoto e rinominato .htaccess con permessi 777Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Ciao e benvenutoLeggi questo:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/41760/discussione_generale/con_url_friendly_attivato_niente_pagina_disponibile_dot__dot__dot_ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bodyglove Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 Grazie per la cortesia del benvenutoE grazie anche per il link che manda alla discussioneMa come lalibellula anche per me buio totale neppure le immagini mi fa vedere riscrivendo il file come da esempio di paman io non sono su aruba ho contattato il service provider e mi anno confermato la possibilità del rescrittura url su server apachesono veramente disperato il resto è ok solo questo problema per me importantissimo riscontrato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 CiaoDicci il tuo web hosting , per cercare di capire dove è il problema. ( se non vuoi fare pubblicità mandami un PM ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bodyglove Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 Credo di aver capito dovè il problema risiede nel nome del file prodotto mi spigo se ad esempio un prodotto si chiama prodotto taglia s/m oppure prodotto + prodotto da dei problemi perchè nella creazione del file htaccess non sono compresi i caratteri speciali +-/\., sto cercando di risolvere manualmente il file Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bodyglove Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 aggiorno con le modifiche che ho fatto ho inserito i vari caratteri speciali e sistemano molti dei miei articoliL'unico problema è con lo / non so proprio come fare voffei fare in modo che lo / diventi | qualcuno può aiutarmi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts