sildav Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Ciao a tutti...qualcuno conosce qualche modulo ad una cifra onesta che generi automaticamente i tags per tutti i vari prodotti?ho un sito online che sto rifacendo nuovo con PS ed ho già importato tutti i prodotti...sono circa 3700...per quello vorrei un qualcosa che generi automaticamente i tags, non vorrei farlo a mano... Ho visto vari moduli interessanti...tipo questo http://addons.prestashop.com/en/seo-prestashop-modules/193[spam-filter]seo-auto-tags.html e vorrei sapere se fanno al caso mio...perchè da quello indicato e dal demo non capisco bene come funzioni... Qualcuno l'ha già provato o ne ha qualcuno da consigliare? Grazie Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Cutolo Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Il modulo dovrebbe fare quello che indichi... ma una riflessione tutto quello che è automatico in genere non va molto d'accordo con la SEO e Google Link to comment Share on other sites More sharing options...
sildav Posted December 23, 2015 Author Share Posted December 23, 2015 Grazie lo so....a mano è sempre la cosa migliore ma avendo nel tempo già ottimizzato i titoli e le descrizioni dovrebbero venire dei tags discreti...poi nei prodotti chiave man mano che farò modifiche genererò tags migliori... Hai per caso già provato questo modulo? sai se i tags creati a mano vengono sovrascritti dal modulo oppure rimangono e vengono aggiunti quelli automatici? Hai qualche consiglio da darmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Cutolo Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Come detto purtroppo non usiamo mai moduli per creazione automatica dei tags quindi non saprei darti info in merito Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 i tag di quel modulo li prende dalle descrizione...è ideale per chi è all'inizio ma non è di certo la soluzione migliore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts