Mascot Shop Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Buonasera Grazie per il vostro supporto nella mi home page nella parte destra ho inserito un immagine con scritto scorpi le nostre offerte vorrei fare in modo che quando si clikka sull'immagine porti il cliente su una nuova pagina dove può trovare tutti i prodotti con gli sconto come associale l'immagine al link sono riuscito a capire dove farlo ma non so a quale link destinarlo grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Esiste già una pagina di default dove sono inseriti i prodotti scontati. Le strade quindi sono due: il link conduce alla pagina dei prodotti in offerta (vedi il relativo modulo che trovi nell'area moduli di PrestaShop) crei una categoria offerte/outlet/promozione in cui inserisci manualmente i prodotti scontati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mascot Shop Posted December 23, 2015 Author Share Posted December 23, 2015 grazie per la risposta io opterei per la prima soluzione però non riesco a capire qual è il link di destinazione www.mysito.it/??? cosa metto dopo i punti interrogativi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 attiva il modulo delle offerte speciali, ti mostrerà un link "vedi tutti" quella è la pagina da linkare altrimenti vai su URL & SEO e vedi l'url che è previsto per quella pagina Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted October 8, 2020 Share Posted October 8, 2020 salve avrei una domanda sul modulo prestashop delle offerte, cerco di spiegarmi al meglio una volta configurato il modulo come e dove trovo per inserire una descrizione al modulo? E poi come posso inserire il filtro laterale ricerca per aspetti? Spero di essere stato chiaro grazie aspetto un vostro aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca santi Posted March 14, 2022 Share Posted March 14, 2022 On 10/8/2020 at 7:12 PM, SalDan said: salve avrei una domanda sul modulo prestashop delle offerte, cerco di spiegarmi al meglio una volta configurato il modulo come e dove trovo per inserire una descrizione al modulo? E poi come posso inserire il filtro laterale ricerca per aspetti? Spero di essere stato chiaro grazie aspetto un vostro aiuto CIao, hai per caso trovato soluzione al problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted March 15, 2022 Share Posted March 15, 2022 Prestashop di base non permette di poter inserire una descrizione nella pagina delle offerte. Se hai il tema base classic, lo puoi fare modificando direttamente il tpl best-sales.tpl. Per quanto riguarda il modulo Ricerca per aspetti, attualmente visualizza i filtri esclusivamente nella pagina della categoria. Stanno lavorando su una funzionalità del modulo che permetterà di visualizzare i filtri anche in altre pagine. Attualmente le uniche possibilità sono o modificare il modulo (molto difficile da fare) oppure prendere un modo a pagamento sull'addons. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts