Jump to content

PROBLEMA SPESE SPEDIZIONE NEL CARRELLO

Ivano01

Recommended Posts

Ho notato (da parecchio ma ancora non capisco dove sia il problema) che il carrello dinamico (visualizzato in home page) quando inserisco un prodotto nel carrello mette automaticamente le spese di spedizione ma LE DECIDE LUI, stessa cosa se visualizzo il carrello nella pagina, la situazione si normalizza solo se accedo come utente e scelgo il sistema di spedizione, solo dopo quest'ultimo passaggio le spese si aggiornano correttamente anche nel carrello dinamico.
A voi succede?

(tra l'altro non ho capito dove prenda la cifra che inserisce)

No questo già lo avevo controllato e non corrisponde.
Il problema è che inserisce un costo che io non ho inserito.

E' giusto il comportamento che ha il carrello in quanto se non entro con la mia password lui non sa da dove acquisto e, soprattutto, dove voglio far consegnare la merce (potrebbe essere anche in un'altra nazione), ma a questo punto sarebbe meglio eliminare la voce "spedizione" dal carrello almeno fino a quando il cliente non effettua l'accesso come utente registrato.
Le spedizioni indicate inizialmente potrebbero trarre in errore il cliente, tant'è che io ho inserito un messaggio sulla pagina del carrello dove avviso i clienti che le spese di spedizione definitive vengono visualizzate solo una volta scelto il luogo di destinazione.