Ivano01 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Ho notato (da parecchio ma ancora non capisco dove sia il problema) che il carrello dinamico (visualizzato in home page) quando inserisco un prodotto nel carrello mette automaticamente le spese di spedizione ma LE DECIDE LUI, stessa cosa se visualizzo il carrello nella pagina, la situazione si normalizza solo se accedo come utente e scelgo il sistema di spedizione, solo dopo quest'ultimo passaggio le spese si aggiornano correttamente anche nel carrello dinamico.A voi succede?(tra l'altro non ho capito dove prenda la cifra che inserisce) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 Non sono ancora molto ferrato sulle spedizioni, non ho ancora affrontato il problema, ma credo che fino a quando l'utente non sceglie un corriere vengono applicate le tariffe del tipo spedizione di defaultBO -> Shipping-> carrieers -> corriere predefinito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivano01 Posted August 28, 2008 Author Share Posted August 28, 2008 No questo già lo avevo controllato e non corrisponde.Il problema è che inserisce un costo che io non ho inserito.E' giusto il comportamento che ha il carrello in quanto se non entro con la mia password lui non sa da dove acquisto e, soprattutto, dove voglio far consegnare la merce (potrebbe essere anche in un'altra nazione), ma a questo punto sarebbe meglio eliminare la voce "spedizione" dal carrello almeno fino a quando il cliente non effettua l'accesso come utente registrato.Le spedizioni indicate inizialmente potrebbero trarre in errore il cliente, tant'è che io ho inserito un messaggio sulla pagina del carrello dove avviso i clienti che le spese di spedizione definitive vengono visualizzate solo una volta scelto il luogo di destinazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Sarebbeb ancora meglio poter togliere dal carrello le spese di spedizione fino a quando l'utente non fa login: se trovo il tempo studio la cosa, dovrebbe essere possibile .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts