fabiocapogna Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Carissimi tutti ho un problema da 15gg a questa parte e non trovo una soluzione, in pratica i nuovi clienti provano ad effettuare la registrazione sul mio sito www.illuminiamioH24.it e dopo aver compilato correttamente il form esce questa scritta; Si è verificato un errore durante la creazione dell'account io ho la versione 1.6.0.9 server linux di Aruba grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questo problema SI è verificato un errore durante la creazione dell'account. SI è v SI è verificato un errore durante la creazione dell'account. erificato un errore durante la creazione dell'account. SI è verificato un errore durante la creazione dell'account. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiocapogna Posted December 29, 2015 Author Share Posted December 29, 2015 Grazie per l'aiuto siete stati davvero in tanti ;-) ho risolto, in pratica avevo effettuato il rinnovo del dominio+spazio etc ma non avevo rinnovato il database quindi erà solo in lettura e non in scrittura 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtcommunication Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Si è verificato un errore durante la configurazione delle priorità stesso tipologia di problema, come devo procedere per risolverlo, non mi ricordo come si imposta il database in scrittura (sempre che sia questo il problema) Grazie e saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts