ciavattone Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Buongiorno a tutti, dopo aver installato l'ultima versione di prestashop, ho provveduto ad eliminare manualmente tutti i dati caricati di default, prodotti, categorie ecc. e configurato il tutto per il negozio reale. Il sito sembra funzionare correttamente, ma se si effettua un ordine, nella mail di riepilogo e relativa fattura, vengono inseriti anche dei prodotti demo! Non ho idea di come poter risolvere il problema. Ho provato con il modulo "pscleaner", ma questo praticamente azzera il negozio eliminando anche i contenuti reali! Spero qualcuno possa aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemic Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Prova a cancellare anche gli ordini e clienti demo, sempre dal modulo pscleaner Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciavattone Posted December 21, 2015 Author Share Posted December 21, 2015 Ho cancellato tutto tramite plugin, ma come già detto, elimina anche i dati reali, prodotti ecc! Cmq ho cancellato manualmente i prodotti dal DB nel sito online e sembra funzionare, devo testare con i vari metodi di pagamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
greg747 Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 Ciao, scusate se riapro il topic ma ho lo stesso problema. Nell'ordine e in fattura appaiono prodotti demo che poi nel totale non vengono conteggiati. Vorrei risolvere cancellando direttamente nel database questi prodotti ma non vorrei fare un disastro. Potreste dirmi quale dato cercare e cosa cancellare. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cabubi Posted January 2, 2020 Share Posted January 2, 2020 buongiorno ho lo stesso problema riportato sopra, ho cancellato tutti i prodotti demo e clienti demo, solo che ad ogni ordine reale mi appaiono sempre i prodotti demo che come detto dagli altri utenti alla fine non vengono conteggiati, ma è fastidioso vederli. Qualcuno sa darmi dei suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts