magooattack Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Buongiorno a tutti, premesso che non sono un programmatore, vorrei passare da joomla a prestashop e sto studiando per bene questo sistema che mi risulta abbastanza intuitivo e relativamente semplice da personalizzare. A questo punto mi sto esercitando con i moduli ed il posizionamento degli stessi ed ho visto che non tutti sono posizionabili in tutti gli hook, quindi è necessario modificare il codice. Quello che vorrei fare è separare i moduli "popolare" e "best seller" e metterli su due righe. Ho trovato un tutorial che spiega come fare ma, purtroppo, fa riferimento ad una vecchia versione di PS. Aggiungendo, nel file blockbestsellers.php dal folder moduli, questo codice public function hookdisplayHome($params) { return $this->hookLeftColumn($params); } sono riuscito a spostare il modulo "best seller" dall'hook displayHomeTab a displayHome, ma a quanto pare non è il modo corretto in quanto il modulo viene visualizzato come una semplice lista dei prodotti. Qualcuno sa darmi dei suggerimenti o indicarmi cosa sbaglio o una guida (anche in inglese) che spiega bene come fare? Grazie per il supporto Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
magooattack Posted December 22, 2015 Author Share Posted December 22, 2015 Onestamente non credevo che mi si dasse la soluzione esatta al mio problema, ma di certo non avrei immaginato di non ricevere neanche "mezza" risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Non ti ha risposto nessuno poichè quasi tutti risolvono il problema acquistando dei template commerciali. C'è anche un modulo che puoi trovare sugli Addons che ti permette di realizzare agevolmente cosa hai in mente ed è questo: http://addons.prestashop.com/en/front-office-features-prestashop-modules/18853-easy-carousels.html 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts