Moris83 Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 (edited) Ho acquistato questo modulo - Hide Attachments by customer groups venditore innova-commerce.com direttamente dal sito addons.prestashop.com con tanto di 10€ in più per 12 mesi di aggiornamenti . Il modulo dovrebbe nascondere i file allegati a gli utenti come dichiarato dal venditore stesso . Con questo modulo potrai: Decidere per quale gruppo di clienti ci sono allegati Assegnare uno stesso file a più gruppi di client In realtà il modulo nasconde i file solo a gli utenti “ visitatori “ quelli non iscritti, una volta che l’utente si iscrive al sito e va a finire nel gruppo Customer ( l’unico gruppo funzionante col modulo) riesce a vedere i file allegati, In più posso selezionare solo un gruppo di utenti al file. ( vedere immagine ) L’assistenza è pessima, ho richiesto assistenza il 16, ho passato anche i dati per l’accesso ftp e admin al sito non è stato fatto nulla. Come mi devo comportare ? Avete avuto esperienze con questo venditore ? Edited December 19, 2015 by Moris83 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Contatta lo sviluppatore per avere maggiori informazioni e per segnalare eventuali malfunzionamenti. Gli sviluppatori dei moduli sono sempre disponibili e PrestaShop è molto attento alla qualità del servizio offerto con gli Addons Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts