m.vicovanu Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Buongiorno, durante una ricerca su Google di un prodotto nel mio negozio, ho notato che la pagina che carica ò diversa da quella che vedo io in back-office. Ho acquistato un template, ho rinominato e modificato le categorie esistenti, ho aggiunto altre categorie, ed in modalità 'Il mio negozio' compare cosi come l'ho creato. Invece,facendo una riceca su Google del mio negozio, e di vari prodotti , mi si carica sempre una pagina con le categorie originali del template, in inglese e che non centrano nulla con quello che vedo io in anteprima. Allego 2 immagini con le anteprime giusta e sbagliata, pe farvi capire. Qualcuno mi sa dire che cosa sta succedendo e mi può aiutare? Cordiali saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Sai che non si possono vendere armi online? A prescindere dal funzionamento del sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.vicovanu Posted December 19, 2015 Author Share Posted December 19, 2015 Buongiorno, sono co-titolare dell'armeria e quindi sono a corrente con tutte le leggi e tutte le armi postate sul sito non vengono venduti, sono impostate come ' ritiro in negozio'. C'e anche scritto sul sito che non spediamo armi. Grazie comunque per l'appunto, cosi non ho risolto il mio problema. Cortesi saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 A tuo rischio e pericolo, quella è una forma di ban di google. Sono visti come siti pericolosi. A meno che non ci siano problemi di htaccess e friendly url Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.vicovanu Posted December 19, 2015 Author Share Posted December 19, 2015 Per normativa Google non autorizza pubblicità sulle armi, lo sò bene. Ma cui il problema è un altro in quanto risultava solo sulle pagine in inglese, anche se io ho cancellato il modulo delle lingue e ho tutto solo in italiano. Ho indicizzato tutti i prodotti, non penso che sia il friendly, quindi non sò arrivare ad un dunque. Cordialità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Potrebbe essere che hai sviluppato il negozio senza metterlo in manutenzione? In questo caso Google ha indicizzato il "primo" negozio ed ora ci vorrà un po' di tempo affinchè possa sostituire i contenuti con quelli aggiornati Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.vicovanu Posted December 20, 2015 Author Share Posted December 20, 2015 Ha ragione sig. Giorgio, all'inizio era in manutenzione, poi ho aggiunto altri prodotti senza metterlo in manutenzione. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Di nulla, ci mancherebbe!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts