mem.webproject Posted December 17, 2015 Share Posted December 17, 2015 Ciao a tutti, di recente ho fatto aggiornamento a prestashop 1.6.1.3, su cui utilizzo un tema di terze parti. Ora mi succede che entrando a modificare un prodotto, cliccando su salva oppure salva e rimani, mi lascia pagina bianca e posso solamente fare indietro per visualizzare nuovamente la pagina. Eseguendo questa operazione, mi tiene salvate alcune modifiche, altre come le immagini invece non le salva. Ho provato a vedere i report log del server, ispezionare la pagina con firebug, abilitare la visualizzazione errori ma nulla. Unica cosa curiosa che ho notato è la seguente: il link della pagina di BackOffice del prodotto appena entrati è : http://www.xxx.xx/eshop/admin189obt0qt/index.php?controller=AdminProducts&id_product=15&updateproduct&token=90cd9e1bb2b5843caf71e59e50edbef4 mentre quando faccio salva e si blocca sulla pagina bianca il link che visualizza è: http://www.xxx.xx/eshop/admin189obt0qt/index.php?controller=AdminProducts&token=90cd9e1bb2b5843caf71e59e50edbef4&updateproduct&id_product=15 Mi pare inverta il product id con il token Avete qualche idea di cosa posso controllare per capire come risolvere? Grazie per qualsiasi suggerimento. M&M Link to comment Share on other sites More sharing options...
mem.webproject Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 Nessuno può darmi un consiglio, vedo che in tanti leggono il post perchè magari hanno lo stesso problema. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graphics Back Label Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 La soluzione è perche alcuni moduli vanno in conflitto con il nuovo aggiornamento: QUI trovi il post completo Danger Modules that brokes your webstore: 1 - Top horizontal menu 1.10 (Problem: blank page) 2 - Image slider for your homepage 1.2.7 (Problem: blank page) 3 - Quick search block 1.4 (Problem: blank page) SASHA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts